Conte: “Con Venditti-De Gregori godimento puro dopo fatiche politiche”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Dopo tante fatiche e impegni politici ci tenevo a ritagliarmi un momento di puro godimento con Venditti e De Gregori.Il modo migliore per avvicinarci alla vigilia di Natale. È stato bellissimo”.

A dirlo all’Adnkronos è stato il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte, che ieri sera era in platea al Palalottomatica per il gran finale del tour di Antonello Venditti e Francesco De Gregori.La predilezione di Conte per i due cantautori romani è equamente suddivisa, tanto da fargli dire che “insieme sono un amalgama perfetto.

Un repertorio costruito in modo efficacissimo. È stato un vero piacere.Godimento puro”, conclude il leader M5S. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare