Contatto diretto Adl – Ghoulam: si lavora sul rinnovo!

LEGGI ANCHE

Contatto diretto Adl – Ghoulam: si lavora sul rinnovo!

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport continuano incessantemente i lavori per portare al termine il rinnovo contrattuale di Ghoulam: “Gli ha spiegato che niente è cambiato, nella stima professionale: però il contratto, che pure era già pronto per la firma con una serie di condizioni, non può ignorare la realtà. Ne hanno parlato De Laurentiis e Ghoulam, ne hanno parlato Giuntoli e Ghoulam, ne hanno parlato De Laurentiis e Giuntoli; e ancora avranno modo di chiacchierare come è giusto che sia. Il Napoli vuole che Ghoulam e Ghoulam vorrebbe restare”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare