Alle 16 di oggi sono già 3415 i candidati per i 3 mila posti da Navigator. È questo il numero delle persone che – dopo sei ore dall’apertura dell’avviso – hanno inoltrato la domanda per la prova di selezione sul sito http://selezionenavigator.anpalservizi.it.
P
unti Chiave Articolo
L’avvio del bando ha suscitato una forte risposta sui social, tanto da far diventare l’hashtag #Navigator uno tra i trending topic su Twitter.
Gli aspiranti Navigator si sono iscritti sulla piattaforma realizzata in collaborazione con Inpspotendo utilizzare una delle seguenti credenziali:
- PIN Inps
- SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
- CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
Il Navigator sarà la figura centrale dell’assistenza tecnica fornita da Anpal Servizi S.p.A. ai Centri per l’Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall’introduzione del Reddito di Cittadinanza, per il quale l’obiettivo è di assicurare assistenza tecnica ai CPI, valorizzando le politiche attive regionali, anche in una logica di case management da integrare e da implementare con le metodologie e tecniche innovative che saranno adottate per il reddito di cittadinanza.
L’incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021 e un compenso lordo annuo pari a euro 27.338,76oltre euro 300 lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l’espletamento dell’incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio.
Ricordiamo che le candidature possono essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 maggio 2019.
Per assistenza e maggiori informazioni i candidati possono contattare l’help desk selezionenavigator@anpalservizi.it. Precisiamo che questo indirizzo non gestisce email inviate da posta elettronica certificata (PEC).
Lascia un commento