13.2 C
Castellammare di Stabia

Comune di Torre Annunziata: aggiornamento dati Covid-19

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata: in base al comunicato stampa, non risulta registrato alcun nuovo caso di contagio da Covid-19 tra i 13 tamponi processati.

Comune di Torre Annunziata: aggiornamento dati Covid-19

Torre Annunziata (Na): Continua il monitoraggio e l’aggiornamento costante sulla situazione pandemica in città, in base all’odierno comunicato stampa n. 296, non risultano esserci contagi da Covid-19 a fronte dei 13 tamponi processati.
Non si registrano guarigioni. Sono 26 i cittadini attualmente positivi.
L’incidenza dei nuovi positivi a 7 giorni per 100 mila abitanti, nella settimana che va dal 19 al 25 luglio, è pari a 16,93 (il dato della Regione Campania è di 31,93); mentre la percentuale dei nuovi positivi a 7 giorni è pari all’1,91%, 1,97 punti in meno rispetto al dato regionale che si attesta al
3,88%.
Sono 4.401 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.283 guarite e 92 decedute.

Rimangono invariate le raccomandazioni comportamentali vigenti sin dall’inizio dello scoppio di questa pandemia: il frequente lavaggio delle mani, l’utilizzo della mascherina e il mantenimento del distanziamento sociale.

Il lavaggio frequente delle mani, sia con sapone e acqua, sia utilizzando soluzioni alcoliche quando ci si trova lontano da casa, sono consigliate onde evitare la trasmissione di virus per contatto.

La mascherina va utilizzata coprendo/proteggendo naso e bocca.

Il distanziamento va mantenuto e rispettato specialmente nei luoghi particolarmente affollati.

Per quanto sia alto il numero dei vaccinati, non essendo questo un virus che è stato debellato, bisogna rimanere vigili e responsabili per la tutela della propria salute e quella degli altri.

Redazione Campania


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare