Leonardo Colucci, allenatore del Picerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto per 1-0 contro la Juve Stabia per effetto della rete siglata da Reginaldo.
Le dichiarazioni di Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Ho sempre detto che insieme allo staff valutiamo i ragazzi e li coinvolgiamo. In queste partite ogni 3 giorni abbiamo sfruttato sempre tutta la rosa. Poi è chiaro – prosegue Colucci – che se fai turnover e vinci ti vengono i meriti, al contrario se perdi e hai fatto turnover tutti ti criticano. Ma questo fa parte del calcio purtroppo.
Reginaldo è un attaccante che non mi sorprende più. E’ un ragazzo che si allena sempre bene come tutta la squadra. Dettori e Reginaldo – continua Colucci – che hanno quasi la stessa mia età mi sorprendono non tanto in campo ma solo per quanto lavoro fanno in settimana.
Avere 39 punti , utilizzando tutta la rosa e facendo minutaggio è tantissimo. Ci manca poco per la fatidica soglia salvezza dei 41-42 punti ma è un piacere allenare questi ragazzi per l’impegno profuso durante la settimana e i frutti poi si vedono in campo puntualmente la domenica in campionato“.