15.4 C
Castellammare di Stabia

Colucci: “Reginaldo ormai non mi sorprende più. Avere 39 punti facendo minutaggio è tanta roba”

LEGGI ANCHE

Leonardo Colucci, allenatore del Picerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto per 1-0 contro la Juve Stabia per effetto della rete siglata da Reginaldo.

 Le dichiarazioni di Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ho sempre detto che insieme allo staff valutiamo i ragazzi e li coinvolgiamo. In queste partite ogni 3 giorni abbiamo sfruttato sempre tutta la rosa. Poi è chiaro – prosegue Colucci – che se fai turnover e vinci ti vengono i meriti, al contrario se perdi e hai fatto turnover tutti ti criticano. Ma questo fa parte del calcio purtroppo. 

Reginaldo è un attaccante che non mi sorprende più. E’ un ragazzo che si allena sempre bene come tutta la squadra. Dettori e Reginaldo – continua Colucci – che hanno quasi la stessa mia età mi sorprendono non tanto in campo ma solo per quanto lavoro fanno in settimana. 

Avere 39 punti , utilizzando tutta la rosa e facendo minutaggio è tantissimo. Ci manca poco per la fatidica soglia salvezza dei 41-42 punti ma è un piacere allenare questi ragazzi per l’impegno profuso durante la settimana e i frutti poi si vedono in campo puntualmente la domenica in campionato“. 

 


Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare