35.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Colucci: “Reginaldo ormai non mi sorprende più. Avere 39 punti facendo minutaggio è tanta roba”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Leonardo Colucci, allenatore del Picerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto per 1-0 contro la Juve Stabia per effetto della rete siglata da Reginaldo.

 Le dichiarazioni di Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ho sempre detto che insieme allo staff valutiamo i ragazzi e li coinvolgiamo. In queste partite ogni 3 giorni abbiamo sfruttato sempre tutta la rosa. Poi è chiaro – prosegue Colucci – che se fai turnover e vinci ti vengono i meriti, al contrario se perdi e hai fatto turnover tutti ti criticano. Ma questo fa parte del calcio purtroppo. 

Reginaldo è un attaccante che non mi sorprende più. E’ un ragazzo che si allena sempre bene come tutta la squadra. Dettori e Reginaldo – continua Colucci – che hanno quasi la stessa mia età mi sorprendono non tanto in campo ma solo per quanto lavoro fanno in settimana. 

Avere 39 punti , utilizzando tutta la rosa e facendo minutaggio è tantissimo. Ci manca poco per la fatidica soglia salvezza dei 41-42 punti ma è un piacere allenare questi ragazzi per l’impegno profuso durante la settimana e i frutti poi si vedono in campo puntualmente la domenica in campionato“. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy