17.7 C
Castellammare di Stabia

Colucci: “La scelta di Scaccabarozzi serve a darci equilibrio. Mi piace lo spirito di questi ragazzi”

LEGGI ANCHE

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato vinto dalle Vespe a Pontedera contro il Monterosi Tuscia.

Le dichiarazioni di Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Bisogna sapere quando si fanno certe scelte come quella di Scaccabarozzi che è per dare equilibrio. E’ una scelta che va valutata per 95 minuti. Sono contento di ciò che sta facendo Scaccabarozzi e tutti gli altri. Ovvio – prosegue Colucci – che quando saremo a regime giocheranno altri giocatori in quel ruolo. La scelta di Scaccabarozzi serve per dare equilibrio. Qualche ragazzo non ha i 95 minuti nelle gambe e bisogna far giocare quelli più affidabili in questo momento. 

Sappiamo che abbiamo giovani interessanti e quando si va a fare la formazione i giovani che giocano lo fanno perché meritano. In più sappiamo che abbiamo investito nei giovani e loro giocano perché lo meritano. Silipoaggiunge Silipo – è stato dieci giorni fermo e solo ieri ha fatto la rifinitura ed è per questo che il ragazzo è entrato negli ultimi 20 minuti. D’Agostino e Guarracino sono ragazzi in cui credo tantissimo ma non possono giocare in 15-16. 

colucci juve stabia turris

Zigoni ci da qualche altra scelta nelle situazioni con le sue caratteristiche. Negli ultimi trenta metri ancora sbagliamo l’ultimo passaggio ma ci stiamo lavorando. Non si può avere tutto e subito ma mi piace lo spirito di questi ragazzi. 

Parlare di playoff quando mancano 35 minuti alla fine non si può. Parliamo domenica dopo domenica – conclude Colucci – e alziamo l’asticella di pari passo alla crescita del gruppo. Andiamo un passo alla volta”. 


Juve Stabia TV


Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare