13.8 C
Castellammare di Stabia

Colucci: “Si poteva fare di più nel primo tempo ma siamo stati bravi”

LEGGI ANCHE

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 con il Latina.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci in conferenza al termine di Latina-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Senza l’espulsione la gara sarebbe stata ben diversa. Per 20 minuti del secondo tempo abbiamo tenuto un 4-3-2 poi abbiamo rinforzato il centrocampo con un 5-3-1. Sono stati bravi i ragazzi e non era facile per 50 minuti in inferiorità numerica.

Questa squadra lavora e i 7 clean-sheet non sono frutto di episodi. E’ una fase del nostro percorso di crescita. Col Pescara non meritavamo di perdere per esempio. Un pizzico di rammarico c’è per quello che poteva essere soprattutto nel primo tempo. In alcune occasioni sono stati bravi i difensori.

Mi dispiace per Vimercati che piangeva nello spogliatoio per l’ingenuità commessa in occasione dell’espulsione. Si poteva fare di più nel primo tempo. Sono stati bravi i difensori loro e noi abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. La gara la valuto però nei 95 minuti di gioco e anche fisicamente c’eravamo con qualche occasione importante alla fine del match.

Il centrocampista che scala dietro ha più letture e può fare il difensore centrale come è capitato ad Altobelli. Tonucci sta recuperando, non credo che martedì si aggreghi alla squadra. Cinaglia sta convivendo con il male che ha. Ci sono state delle situazioni in cui si poteva fare di più, tre o quattro importanti ma i ragazzi sono stati bravi. Non dimentichiamo che abbiamo giocato 50 minuti in inferiorità numerica”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare