13.8 C
Castellammare di Stabia

Colucci: “E’ mancato solo il gol. Ci tireremo fuori da questo periodo”

LEGGI ANCHE

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia perso contro il Foggia.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci al termine del match Juve Stabia – Foggia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci è mancato solo il gol poi nella lotteria dei rigori può accadere tutto. Non si può recriminare contro i ragazzi. Cercheremo di recuperare le energie fisiche in ottica della gara di Giugliano. Ma la gara col Giugliano è una delle 38, non carichiamola di significati.

Dobbiamo lavorare, magari qualche cross fatto meglio, attraverso il lavoro dobbiamo migliorare. Oggi siamo arrivate tante volte in area. Lavoreremo – continua Colucci – ancora di più cercando di essere più cinici e crederci un po di più. Magari anche un po’ di fortuna in più.

La squadra era serena e non ha risentito delle polemiche di questa settimana. La colpa degli insuccessi è di come si cucinano gli ingredienti, quindi dello chef cioè il tecnico che sono io.

Per Daniele Mignanelli, che era squalificato, valuteremo con l’area sanitaria per domenica prossima. Di Vimercati sono contento e tutti i ragazzi stanno dando tutto. Ultimamente stiamo facendo molta fatica a segnare. A volte sbagliamo l’ultimo passaggio o il cross.

Gianmarco Zigoni ha fatto una buona partita, sono stati bravi, andava a giocare sotto Pandolfi ma è mancato il gol. La famiglia – prosegue Leonardi Colucci – si vede momenti di difficoltà, l’ho detto ai ragazzi. Attraverso il lavoro si possono superare questi momenti. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi.

Se non crossiamo bene lavoreremo sui cross. Se non riempiamo l’area, la andremo a riempire. Per caratteristiche dobbiamo giocare a tre in mezzo al campo. Nel 4-3-3 – conclude Leonardo Colucci – il terzino deve salire e non deve avere paura. Sono convinto che ci tireremo fuori da questo periodo”.

iframe title="COPPA ITALIA SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Foggia LEONARDO COLUCCI 02-11-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/epsGGphjOCo?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare