Coltivava marijuana in cantina; uomo in arresto a Barra

LEGGI ANCHE

Aveva il pollice verde, ma il suo interesse per la botanica nascondeva altre motivazioni

 

Le indagini

 

Gli agenti di polizia appartenenti ai Commissariati di San Giovanni, Barra e Ponticelli hanno svolto, nelle ultime ore, un controllo a tappeto della zona per portare avanti il contrasto allo spaccio di stupefacenti; durante i controlli, alcuni agenti hanno perquisito l’abitazione di un uomo in via Bisignano a Barra, e ciò che hanno riscontrato ha dell’assurdo.

 

La scoperta

 

L’uomo, all’interno di una cabina armadio, nascondeva un barattolo con circa 250 grammi di marijuana, mentre nella cantina dello stesso è stata scoperta una coltivazione di ben 8 piantine poste in due serre separate dotate di lampade e sistema di areazione; F.F., 47enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Coltivava marijuana in cantina; uomo in arresto a Barra/Antonio Cascone/redazionecampania

Juve Stabia, pagellone della stagione: Il turno dei portieri da Confente, Boer e Signorini passando per Vetrò

Seconda puntata del nostro bilancio di fine stagione: sotto la lente d'ingrandimento gli estremi difensori delle Vespe, protagonisti di un'annata storica culminata con la semifinale playoff

Ti potrebbe interessare