Colombo: oggi non ha funzionato nulla nel Potenza

Alberto Colombo, allenatore del Potenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Alberto Colombo, tecnico del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso con la Juve Stabia per 3-0.

Le dichiarazioni di Alberto Colombo, allenatore del Potenza, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Oggi non ha funzionato nulla nel Potenza. Principale responsabile sono io perché non ho saputo trasmettere l’idea che contro la Juve Stabia in questo stadio se non sei pronto mentalmente non ne esci bene.

Credo che ho il dovere di vedere quello che c’è in casa nostra. Noi avevamo preparato la gara in un certo modo ma non ci è riuscito nulla di nulla. Sicuramente questa non è la strada per affrontare il campionato.

Avevamo il rispetto di alcune consegne su quando la Juve Stabia aveva la palla. Ci hanno sorpreso anche per come hanno iniziato la gara tatticamente col 4-2-3-1. Dal punto di vista del possesso avevamo l’obiettivo di arrivare coi quinti e attivare l’inserimento delle mezzali.

E’ una grande battuta d’arresto ma la fortuna è che si gioca di nuovo fra tre giorni. Di sicuro ci deve essere di insegnamento per le prossime gare. E’ un campionato in cui il livello qualitativo si è alzato e non ti puoi permettere certe prestazioni. Ci sono sconfitte e sconfitte e questa è la peggiore come atteggiamento.

Mi dispiace per i tanti tifosi che ci hanno seguito e non metterci
Il cuore è stato un errore imperdonabile”.

Juve Stabia TV


Virtus Stabia, Apuzzo: contro l’Atletico Pagani un dominio totale

Giuliano Apuzzo, centrocampista della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni al termine del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare