Ciro della serie “Gomorra” racconta Pompei antica insieme ad Alberto Angela

Visite : 0Marco d’Amore ed Alberto Angela sui siti archeologici campani Il 22 settembre andrà...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Marco d’Amore ed Alberto Angela sui siti archeologici campani

Il 22 settembre andrà in onda su Rai1 “Stanotte a…. Pompei” in cui Alberto Angela racconterà “minuto per minuto quello che è successo nell’ultima notte a Pompei. E non solo. Siamo andati a Oplontis, a Stabia, al Museo archeologico di Napoli e anche in cima al Vesuvio, utilizzeremo elicotteri, droni, ricostruzioni grafiche e fiction. […] Pompei di notte è diversa da Pompei di giorno“.

Marco d’Amore svestitosi dal ruolo di Ciro della serie di Gomorra, intraprenderà una nuova avventura del tutto diversa dalla precedente.
Nelle scorse settimane, l’attore è stato impegnato sul set per registrare i nuovi episodi di Gomorra 4, in onda nel 2019 su Sky Atlantic.
A lui però Rai1 ha dedicato uno spazio particolare, la prima serata  del programma di Alberto Angela: “Stanotte a…. Pompei” in onda sulla Rai a Settembre.

Angela conferma:

“Chi meglio di altri poteva raccontare i bassifondi e il malaffare di Pompei di notte se non un protagonista di “Gomorra”? Marco D’Amore interagirà con me nel racconto di questo aspetto di Pompei“.

Dionisia Pizzo

Fonte: optimalia

 

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare