8.5 C
Castellammare di Stabia

Ciro della serie “Gomorra” racconta Pompei antica insieme ad Alberto Angela

LEGGI ANCHE

Marco d’Amore ed Alberto Angela sui siti archeologici campani

Il 22 settembre andrà in onda su Rai1 “Stanotte a…. Pompei” in cui Alberto Angela racconterà “minuto per minuto quello che è successo nell’ultima notte a Pompei. E non solo. Siamo andati a Oplontis, a Stabia, al Museo archeologico di Napoli e anche in cima al Vesuvio, utilizzeremo elicotteri, droni, ricostruzioni grafiche e fiction. […] Pompei di notte è diversa da Pompei di giorno“.

Marco d’Amore svestitosi dal ruolo di Ciro della serie di Gomorra, intraprenderà una nuova avventura del tutto diversa dalla precedente.
Nelle scorse settimane, l’attore è stato impegnato sul set per registrare i nuovi episodi di Gomorra 4, in onda nel 2019 su Sky Atlantic.
A lui però Rai1 ha dedicato uno spazio particolare, la prima serata  del programma di Alberto Angela: “Stanotte a…. Pompei” in onda sulla Rai a Settembre.

Angela conferma:

“Chi meglio di altri poteva raccontare i bassifondi e il malaffare di Pompei di notte se non un protagonista di “Gomorra”? Marco D’Amore interagirà con me nel racconto di questo aspetto di Pompei“.

Dionisia Pizzo

Fonte: optimalia

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare