Circumvesuviana e Trenitalia – altra giornata di passione per i pendolari

LEGGI ANCHE

Dopo la giornata tragica di ieri, si preannuncia un altro giorno complicato per gli utenti della Circumvesuviana e di Trenitalia.

Ha dunque la coda lunga lo sciopero di martedì, che ha portato a soppressioni a catena anche nelle giornate di mercoledì, giovedì ed oggi. Già dalle prime ore della mattina tantissimi pendolari si sono riversati sulla stazione di Via Nocera in cerca di un treno di fortuna da prendere. Poche le “corse” garantite, salvo ulteriori sorprese che potrebbero far saltare anche quelle

La situazione è resa ancor più complessa dallo sciopero di Ferrovie dello Stato, proclamato per oggi dalle 9 alle 17. Presso la stazione di Piazza Matteotti sono stati visti in mattinata non pochi turisti chiedere indicazioni ed aiuto in preda a dubbi e perplessità.

Emblematico il commento di una ragazza che attendeva un treno alla stazione di Via Nocera: “Oggi pomeriggio ho un esame, ma non so se e quando arriverò a Napoli..chi lo spiega al mio Professore?”

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare