7.5 C
Castellammare di Stabia

Circumvesuviana, più sicurezza sulle stazioni: aumentata la presenza di guardie giurate

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, più sicurezza sulle stazioni: aumentata la presenza di guardie giurate

Circumvesuviana – Con l’inizio della stagione estiva Eav ha predisposto un programma straordinario di sicurezza per garantire maggiore controllo nelle stazioni delle linee ferroviarie.
I servizi straordinari andranno in vigore da subito sino a fine agosto e interesseranno di tutti i fine settimana (sabato e domenica) in ragione della maggiore incidenza dei fenomeni criminosi.
Verranno pertanto predisposti servizi di GPG (guardie particolari giurate, armate e non) presso le stazioni di: PIAZZA GARIBALDI, PORTA NOLANA, GIANTURCO, BARRA, S.M. DEL POZZO, S. GIORGIO, ERCOLANO SCAVI, POMPEI VILLA DEI MISTERI, CASTELLAMMARE/FAITO, VICO EQUENSE, META, SORRENTO, TORREGAVETA, LUCRINO, POZZUOLI, FUORIGROTTA, SOCCAVO .
Dal lunedì al venerdì verranno comunque garantiti servizi speciali nelle stazioni di:
PIAZZA GARIBALDI, GIANTURCO, BARRA, S.M. DEL POZZO, S. GIORGIO, FUORIGROTTA, SOCCAVO, più altre 7/8 stazioni che saranno oggetto di vigilanza, scelte a rotazione fra quelle più a rischio.
Verranno inoltre predisposti servizi a bordo treno nelle fasce orarie più critiche.

G

razie alla collaborazione con i Carabinieri di Torre Annunziata stiamo già effettuando servizi antiborseggio a bordo treno nella tratta più a rischio Napoli-Sorrento.
Lo sforzo attuato dall’EAV, da solo, non può essere esaustivo ma è tuttavia di supporto e di collaborazione con tutti gli enti preposti alla tutela del territorio e dei cittadini quali FF.OO., Comuni/Polizia Municipale, al fine di garantire e migliorare il livello di sicurezza individuale e collettiva in tale particolare periodo dell’anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare