16.5 C
Castellammare di Stabia

Circumvesuviana, più sicurezza sulle stazioni: aumentata la presenza di guardie giurate

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, più sicurezza sulle stazioni: aumentata la presenza di guardie giurate

Circumvesuviana – Con l’inizio della stagione estiva Eav ha predisposto un programma straordinario di sicurezza per garantire maggiore controllo nelle stazioni delle linee ferroviarie.
I servizi straordinari andranno in vigore da subito sino a fine agosto e interesseranno di tutti i fine settimana (sabato e domenica) in ragione della maggiore incidenza dei fenomeni criminosi.
Verranno pertanto predisposti servizi di GPG (guardie particolari giurate, armate e non) presso le stazioni di: PIAZZA GARIBALDI, PORTA NOLANA, GIANTURCO, BARRA, S.M. DEL POZZO, S. GIORGIO, ERCOLANO SCAVI, POMPEI VILLA DEI MISTERI, CASTELLAMMARE/FAITO, VICO EQUENSE, META, SORRENTO, TORREGAVETA, LUCRINO, POZZUOLI, FUORIGROTTA, SOCCAVO .
Dal lunedì al venerdì verranno comunque garantiti servizi speciali nelle stazioni di:
PIAZZA GARIBALDI, GIANTURCO, BARRA, S.M. DEL POZZO, S. GIORGIO, FUORIGROTTA, SOCCAVO, più altre 7/8 stazioni che saranno oggetto di vigilanza, scelte a rotazione fra quelle più a rischio.
Verranno inoltre predisposti servizi a bordo treno nelle fasce orarie più critiche.

Grazie alla collaborazione con i Carabinieri di Torre Annunziata stiamo già effettuando servizi antiborseggio a bordo treno nella tratta più a rischio Napoli-Sorrento.
Lo sforzo attuato dall’EAV, da solo, non può essere esaustivo ma è tuttavia di supporto e di collaborazione con tutti gli enti preposti alla tutela del territorio e dei cittadini quali FF.OO., Comuni/Polizia Municipale, al fine di garantire e migliorare il livello di sicurezza individuale e collettiva in tale particolare periodo dell’anno.

 

[wpse_comment_form]

Gori Sarnese – Vesuviano: Tariffa idrica agevolata per gli enti religiosi impegnati nel sociale

Sottoscritta al Complesso di Santa Chiara una convenzione storica che estende la tariffa agevolata alle realtà religiose impegnate nel sociale. Un nuovo modello di gestione idrica che mette al centro l'inclusione e le fragilità

Ti potrebbe interessare