L’Eav srl, tramite una nota, comunica un’ avviso di Sciopero della Circumvesuviana
Tramite una nota, l’EAV srl avvisa i cittadini dei possibili disagi sulle tratte della Circumvesuviana a causa di uno sciopero indetto da FAISA-CISAL e UGL-FNA, che coinvolgerà i dipendenti di EAV e CTP. Lo sciopero è previsto per venerdì 13 aprile 2018, quando andrà in scena anche una mobilitazione dei dipendenti di Trenitalia. Lo stop si svolgerà per 4 ore (9.00-13.00). I lavoratori si riuniranno per protestare contro la riduzione del servizio pari al 30%. Il personale turnista si asterrà dal turno nella fascia oraria sopra citata, mentre gli altri dipendenti addetti agli impianti fissi e gli impiegati amministrativi parteciperanno allo sciopero nelle ultime 4 ore a fine turno per assicurare servizi di base.
O
ltre a quelle delle linee ferroviarie della Circumvesuviana anche altre tratte dell’ hinterland sono a rischio interruzione. La mobilitazione potrebbe coinvolgere anche le linee Flegree (Cumana e Circumflegrea), le linee suburbane dell’ex ferrovia Benevento-Napoli e dell’ex Alifana (Napoli – Piedimonte Matese). Infine, si fermeranno anche i dipendenti della linea metropolitana da Piscinola ad Aversa. Per la lista completa di tutte le tratte coinvolte ed ulteriori informazioni l’Eav mette a disposizione il seguente link: https://www.eavsrl.it/web/scioperi
Per quanto riguarda CTP, potrebbero esserci disservizi anche sulle linee di autobus nell’hinterland di Napoli e nella provincia di Caserta.
Lascia un commento