Davide Cinaglia, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto per 3-0 contro il Potenza.
Le dichiarazioni di Cinaglia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Quando vinci è sempre bello, se non subisci gol è ancora meglio, mi sono complimentato anche con i compagni di reparto per il lavoro egregio che stanno facendo e non solo da questa gara. Sono qui per mettere in difficoltà il mister – aggiunge Cinaglia – nelle sue scelte settimanali per decidere la squadra da mandare in campo poi la domenica successiva.
Se tutti diamo il massimo migliora anche il gruppo e ne beneficiano anche i risultati in campo. Ci manca lo step della continuità. Ci teniamo a fare bene – continua Cinaglia – e lo step della continuità è quello che manca a questa squadra per raggiungere posizioni importanti in classifica.
Noi dobbiamo pensare a gara dopo gara. Dobbiamo pensare solo al Francavilla, poi avremo l’Andria ma dobbiamo pensare solo alla gara prossima per cercare di ottenere il massimo possibile. Questa squadra è adatta a giocare sempre palla a terra perché abbiamo giocatori tecnici e gente sempre predisposta al palleggio. A Pagani dove c’era da battagliare non siamo ancora smaliziati a fare quel tipo di gara ma dobbiamo imparare in fretta a farlo – conclude Cinaglia – perchè ne capiteranno altri di campi molto pesanti come quello di Pagani nel prosieguo della stagione”.