10.5 C
Castellammare di Stabia

Choc nel napoletano, uomo di 80 anni uccide il figlio con una spranga di ferro

LEGGI ANCHE

Choc nel napoletano, uomo di 80 anni uccide il figlio con una spranga di ferro

Un uomo di 80 anni ha ucciso suo figlio di 56 anni con una spranga di ferro. È accaduto ieri sera intorno alle 22:30 nel quartiere periferico di San Pietro a Patierno.

Padre e figlio, entrambi incensurati, si trovavano nell’abitazione in via dei Calzolai, lì si è consumato il dramma dopo un acceso litigio. Secondo prime testimonianze tra i due uomini non correva buon sangue, anzi la tensione tra le mura domestica si è trasformata in omicidio doloso. Con questa accusa i poliziotti del commissariato di Scampia hanno arrestato l’80enne napoletano.

L’anziano ha utilizzato una mazza di ferro per colpire il figlio, ferendolo mortalmente. Nonostante i soccorsi, infatti, il 56enne si è spento al San Giovanni Bosco, l’ospedale in cui l’uomo è stato trasportato d’urgenza, per i traumi riportati al cranio.

Le forze dell’ordine hanno accertato che alla base della violenza ci sono dissapori dovuti alla richiesta di soldi fatta dal figlio all’anziano padre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: Dall’amarezza dell’ultima volta al Menti alla speranza di oggi con Abate in panchina

Tra il ricordo di un martedì maledetto e la voglia di chiudere i conti salvezza: le Vespe cercano al Menti i punti per inviare un messaggio forte al campionato.

Ti potrebbe interessare