15.7 C
Castellammare di Stabia

Choc a Bacoli, tenta di uccidere un gatto facendogli esplodere un petardo nell’ano

LEGGI ANCHE

Choc a Bacoli, tenta di uccidere un gatto facendogli esplodere un petardo nell’ano, i Verdi: “i Carabinieri identifichino il responsabile contro cui ci costituiremo parte civile”

Bacoli sotto choc per un terribile atto di violenza perpetrato nei confronti di un animale: un uomo ha tentato di infilare un petardo nell’ano di un gatto che è sotto le cure dei volontari della zona.
I Carabinieri non sottovalutino la denuncia delle due ragazze e identifichino chi voleva uccidere, torturandolo in modo indicibile, un povero gatto per avviare contro di lui un procedimento che vedrà i Verdi costituirsi parte civile”.
A chiederlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il portavoce di Bacoli, Antonio Ilardo, ricordando che “solo il coraggio delle due ragazze ha evitato che un gatto morisse tra atroci sofferenze a Bacoli”.
Così come riportato da Cronaca flegrea, un uomo s’è fermato con l’auto a Miliscola e ha tentato di infilare un petardo nell’ano di un gatto che appartiene a una colonia felina curata e assistita dai volontari della zona e solo l’intervento di due ragazze ha evitato il peggio” hanno aggiunto Borrelli e Ilardo sottolineando che “le due sono anche riuscite a segnare il numero di targa dell’auto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova, Andreoletti: Le Vespe giocano il miglior calcio della B. Al Menti sarà una battaglia

Il tecnico dei veneti, reduci da tre ko di fila, rende onore alla squadra di Castellammare alla vigilia del match di sabato

Ti potrebbe interessare