16.5 C
Castellammare di Stabia

Chievo, Dainelli: “Ho preferito tenere i miei piccoli piuttosto che i tre del Napoli”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Dario Dainelli, difensore del Chievo Verona, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dopo la sua assenza col Napoli: «Dovevo andare, mia moglie Rebecca era sola. Fra i piccoletti fastidiosi, ho preferito tenere i miei bambini piuttosto che i tre davanti del Napoli».

Se avesse giocato avrebbe però potuto fare una dedica al neonato, il segno della culla, il pollice in bocca.

«Per il segno della culla era dura: bisogna far gol. Però io la mattina sono tornato in ritiro, ci ho provato. Ho parlato con Maran, ci siamo guardati negli occhi, i miei erano abbottonati e abbiamo deciso che era meglio dare spazio a qualcuno più fresco e concentrato di me».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la ricetta del D.S. Matteo Lovisa: Ingredienti freschi e decisi per continuare a stupire

Di Matteo Lovisa si parla spesso come del più giovane dirigente sportivo del calcio italiano, ma a Castellammare di Stabia l'anagrafe non conta più: contano i fatti

Ti potrebbe interessare