Chiara Ferragni torna sui social: “Giornate toste, ma restiamo positivi”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Chiara Ferragni torna sui social, condividendo con i suoi follower il periodo difficile che sta attraversando.Nelle storie postate su Instagram parla di “giornate un po’ toste” per ‘giustificare’ la sua assenza.

Ma “vi leggo, tanto” ci tiene a sottolineare.E dopo aver ringraziato i suoi fan (“Sapete starmi vicino in qualsiais momento della mia vita”), scherza sull’oroscopo, sul fatto che questo in teoria dovrebbe essere l’anno del Toro: “Mi sembra che tutto sia tranne un bell’anno per ora, ma restiamo positivi”.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare