Chiara Ferragni fuori da nuovo Cda Tod’s

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Chiara Ferragni è fuori dal nuovo consiglio d’amministrazione della Tod’s.L’influencer come tutti i membri del Cda della società di calzature e pelletteria di lusso, spiega l’azienda in una nota, sono giunti “alla naturale scadenza triennale di mandato” e quindi decadono. “Di.Vi.

finanziaria di Diego Della Valle & C.ha provveduto a presentare una nuova lista di candidati – spiegano – composta in conformità con quanto previsto dagli accordi conclusi con L Catterton e comunicati al mercato in data 15 febbraio 2024″.  Dopo la multa dell’Antitrust, l’indagine sul pandoro e le uova di Pasqua, altre aziende come Coca Cola e Pigna hanno interrotto la collaborazione con l’influencer.  —modawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, l’allarme degli Amministratori Giudiziari: Abbandonati da Solmate, ora qualcuno salvi la società

In una conferenza stampa dai toni duri e trasparenti, Salvatore Scarpa e Mario Ferrara denunciano il disinteresse di Solmate: "Siamo ostaggio di una proprietà senza programmazione. Serve uno sforzo comune per superare la scadenza del 16 aprile".

Ti potrebbe interessare