Chiara Ferragni, due ricorsi al Tar per annullare la maxi multa

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Chiara Ferragni ha depositato formalmente al Tar del Lazio due ricorsi amministrativi con i quali – a quanto si apprende – chiede l’annullamento del provvedimento con cui lo scorso dicembre l’Antitrust ha comminato alle sue società “Fenice” e “Tbs Crew” una sanzione di oltre un milione di euro per una presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del pandoro ‘Pink Christmas’.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare