Chiara Ferragni al corteo contro la violenza sulle donne: “Dovremmo essere tutti femministi”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Anche Chiara Ferragni ha preso parte, questa mattina, alla manifestazione organizzata a Milano in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.L’influencer milanese ha documentato la sua partecipazione all’iniziativa con post e storie rilanciati sui suoi social. “We should all be feminist”, si legge sul cartello che tiene tra le mani in una foto pubblicata sul suo account Instagram e sotto la scritta “Oggi ed ogni cazzo di giorno”.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”

Titolo italiano nel singolo e nel doppio femminile in coppia. Arrivano anche due bronzi a coronare la spedizione tricolore della delegazione campana.

Ti potrebbe interessare