14.9 C
Castellammare di Stabia

Chelsea Roma| Di Francesco nel post partita: “Abbiamo commesso qualche ingenuità non errori tecnici. Il rammarico c’è”

LEGGI ANCHE

Le dichiarazioni di Di Francesco nel post Chelsea Roma

Roma- Non c’è dubbio che la Roma in terra ospite abbia disputato una bella gara ottenendo un ottimo pareggio. Eppure ha sfiorato l’impresa, quella di tornarsene a casa con la vittoria in tasca. Contro un Chelsea un po’ sbiadito ha sfiorato più volte la vittoria dominando in largo e in lungo una gara che sembrava compromessa dal doppio svantaggio iniziale. Eppure gli uomini di Di Francesco non hanno mai smesso di crederci: non hanno abbassato mai la guardia, hanno rimontato e poi hanno ribaltato il risultato. I tifosi hanno iniziato a sognare finché il Chelsie, un po’ stordito e un po’ confuso, ha ingranato la marcia mancante ed è riuscito a pareggiare i conti. La Roma ha continuato a bersagliare la porta avversaria e il Chelsie, a fatica, è riuscita a blindare il risultato chiudendo la gara sul 3 a 3. In un quadro così spettacolare, il pareggio al tecnico abruzzese, va un po’ stretto. Ai microfoni di Premium Sport, Eusebio Di Francesco commenta così il risultato.

Dzeko è nato per fare questi gol, è stato criticato troppo spesso ma stasera ha fatto la differenza lavorando come volevo, ha coperto le fasce come gli avevo chiesto.

Abbiamo commesso qualche ingenuità, non errori tecnici, ma ad esempio abbiamo permesso delle ripartenze con cui loro sono andati in gol, bisogna rivedere gli errori”.

Ma Di Francesco non dimentica la sconfitta contro il Napoli: “Abbiamo lottato qui in questo girone ma lo abbiamo fatto anche in campionato. Stasera abbiamo fatto un 70% di possesso palla che col Napoli non siamo riusciti a fare ma siamo consapevoli che se lavoriamo come dico, otterremo sicuramente altri risultati”.

Soddisfatto del gioco che ha messo in campo la sua squadra, afferma: “La squadra sta interpretando al meglio quello che gli avevo chiesto, il rammarico è che quando giochi così dovevi portare a casa il risultato”.

 Maria D’Auria

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare