Che tempo che fa, da Chiara Ferragni a Gino Cecchettin: gli ospiti di Fazio stasera

(Adnkronos) – Nuovo appuntamento oggi, domenica 3 marzo, con ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio sul Nove.Ospiti della puntata Chiara Ferragni, Gino Cecchettin, Loredana Bertè, Ibrahima Balde e Amets Arzallus Antia – co-autori del libro ‘Fratellino’, autobiografia di Balde -, Roberto Burioni, Simona Ravizza, Massimo Giannini, BigMama, Yèman Crippa – il detentore di tutti i record italiani di corsa nelle gare di lunga distanza -, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini – ‘I Giganti’ della prossima edizione di Pechino Express -, il cuoco e conduttore Giorgione, Cristiano Malgioglio, Simona Ventura.  Chiude la serata l’immancabile appuntamento con ‘Che tempo che fa – Il Tavolo’ con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani.

In studio come sempre anche con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, Ornella Vanoni. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, finisce l’avventura di Leone: Tre anni tra promozione, rinascita e un addio che fa discutere

Titoli di coda per l'avventura di Leone con le Vespe. Tra alti e bassi e una promozione indimenticabile, emerge il retroscena di una clausola da mille euro che fa riflettere sulla fine delle bandiere

Ti potrebbe interessare