Cerignola-Juve Stabia, quasi esauriti i 400 biglietti per gli ospiti: stamane in tarda mattinata alle 12 erano già 390 i biglietti venduti.
Ieri la diffusione nel tardo pomeriggio del comunicato della Juve Stabia circa la vendita dei biglietti per il settore ospiti, dopo la decisione del GOS di ridurre da 500 a 400 la disponibilità di biglietti per i tifosi delle Vespe e di conseguenza la disponibilità di posti per i tifosi della Juve Stabia allo stadio “Monterisi” di Cerignola.
Punti Chiave Articolo
La Juve Stabia a Cerignola non sarà assolutamente sola. In men che non si dica è andata praticamente esaurita quasi tutta la scorta dei 400 biglietti. Alle 12 di stamattina erano 390 i biglietti acquistati dai tifosi delle Vespe che non faranno mancare il loro consueto tifo passionale e il loro calore ai beniamini della Juve Stabia impegnati nel primo turno dei playoff.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON LE INFORMAZIONI SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER CERIGNOLA E SUL PERCORSO STRADALE.
“Si comunica che è partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Domenico Monterisi, al costo di 12 euro comprensivo di prevendita, per la gara playoff del campionato di Serie C, Audace Cerignola-Juve Stabia, che si giocherà giovedì 11 maggio alle ore 20:30, presso il punto vendita, appartenente al circuito Posto Riservato, Tabaccheria Muratori – Via Napoli, 229, Castellammare di Stabia.
La vendita sarà attiva fino a mercoledì 10 maggio alle ore 19. I posti disponibili per il settore ospiti saranno 400. I residenti nella provincia di Napoli potranno acquistare il tagliando esclusivamente per il settore ospiti.
Al fine di ottimizzare l’aggregazione della tifoseria in un’unica area di stazionamento, per poi effettuare celermente ed in sicurezza le operazioni di pre-filtraggio e trasbordo presso l’impianto sportivo comunale di Cerignola (FG), si comunica l’itinerario consigliato:
-Autostrada A/16 – Napoli/Bari – Uscita casello autostradale Candela (FG).
L’arrivo della tifoseria ospite, proveniente da Castellammare di Stabia (NA), dovrà avvenire entro le ore 18.30 del giorno 11 maggio, percorrendo il suindicato itinerario utilizzando esclusivamente l’uscita al casello dell’autostrada A/16 di Candela (FG), ove sarà presente un presidio delle forze dell’ordine, con il compito di accogliere i tifosi ospiti, raggrupparli e poi trasferirli con navette presso lo stadio Monterisi di Cerignola (FG).
S.S. Juve Stabia”.Â