CdS su Mertens: “Masaniello è tornato, il suo gol è irriverente”

“Non ha bisogno di tingersi la faccia di nero per essere notato” Non poteva sognare...

LEGGI ANCHE

“Non ha bisogno di tingersi la faccia di nero per essere notato”

Non poteva sognare un ritorno migliore Dries Mertens, come anche lui stesso ha ammesso, vittoria contro la Sampdoria e gol quasi da centrocampo. E’ tornato così, esultando sotto il settore ospiti occupato dai tifosi del Napoli, come solo lui sa fare: mettendo in campo tutto quello che ha e dimostrando quanto amore provi per la maglia azzurra. In attesa di capire quale sarà il suo futuro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“E no, lui per farsi notare non ha bisogno di tingersi la faccia (o i capelli): Dries fa i gol. I gol alla Mertens: irriverenti, geniali, spettacolari come quello del 4-2 realizzato lunedì con la Samp. Il decimo stagionale, di cui 5 in Champions, però da record: un giochino d’artista che lo ha proiettato a quota 119 nella classifica dei marcatori del Napoli di tutti i tempi in tutte le competizioni, a due passi appena dal trono di Hamsik I (121). Ci siamo. Ora più che mai, puntuale come mai: l’incredibile rimonta della squadra è nel pieno e lui, dicevamo, è un tipo rivoluzionario. «Non potevo immaginare rientro migliore». Forse nessuno. Ma tutti ci speravano”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare