Quantcast

Banner Gori
Mertens napoli club di serie foto free twitter
SSC Napoli - news

Mertens: “Non potevo immaginare un modo migliore per rientrare! E’ stata dura restare fuori”

Mertens su Instagram dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: “Non potevo immaginare un modo migliore per rientrare! E’ stata dura restare fuori a guardare”

Dries Mertens ha scritto un messaggio su Instagram dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria per 2-4. L’ultima rete dell’incontro è stata la sua. Queste le sue parole:
Non potevo immaginare modo migliore per rientrare in campo e dare il mio contributo, é stata dura restare fuori a guardare, ringrazio lo staff medico e tutti quelli che mi hanno dato una mano per tornare a fare quello che mi riesce meglio!

View this post on Instagram

Non potevo immaginare modo migliore per rientrare in campo e dare il mio contributo, é stata dura restare fuori a guardare, ringrazio lo staff medico e tutti quelli che mi hanno dato una mano per tornare a fare quello che mi riesce meglio!! #forzanapolisempre ⚽💙💪🏽

A post shared by Dries Mertens (@driesmertens) on

Dries ha scritto un messaggio su Instagram dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria per 2-4. L’ultima rete dell’incontro è stata la sua. Queste le sue parole:
Non potevo immaginare modo migliore per rientrare in campo e dare il mio contributo, é stata dura restare fuori a guardare, ringrazio lo staff medico e tutti quelli che mi hanno dato una mano per tornare a fare quello che mi riesce meglio!Dries ha scritto un messaggio su Instagram dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria per 2-4. L’ultima rete dell’incontro è stata la sua. Queste le sue parole:
Non potevo immaginare modo migliore per rientrare in campo e dare il mio contributo, é stata dura restare fuori a guardare, ringrazio lo staff medico e tutti quelli che mi hanno dato una mano per tornare a fare quello che mi riesce meglio!

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più