13.2 C
Castellammare di Stabia

CdS – Sfuma il trasferimento di Verdi al Torino: servirebbe un colpo di scena

LEGGI ANCHE

“Sta per andare in frantumi una trattativa fatta e finita”

Il trasferimento di Simone Verdi al Torino sembra essere svanito. Una trattativa che sembrava essere arrivata alla conclusione con il centrocampista del Napoli pronto alle visite mediche e, invece, qualcosa è andato storto. I due presidenti (Urbano Cairo e Aurelio De Laurentiis) sembrano aver interrotto le trattative, ma ciò non toglie che un eventuale colpo di scena possa cambiare le carte in tavola e portare il 9 azzurro all’ombra della Mole.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Simone Verdi ha atteso fino a ieri mattina, quando poi ha capito che ormai il suo viaggio verso Torino si sarebbe interrotto ancor prima che cominci seriamente: solo gli immancabili colpi di scena potrebbero risistemare una trattativa fatta e finita, che invece sta per andare in frantumi. Magari riusciranno a incollare i cocci, chi può dirlo?, perché la soluzione allestita due settimane fa (dieci milioni per il prestito oneroso, più dieci per il riscatto o, nel caso, il 50% d’una rivendita) è rimasta soddisfacente; oppure no, può realizzarsi una «rivoluzione», fate caso che arrivi a Napoli anche James Rodriguez, e dunque ci sarebbe affollamento tra le linee e dal centrocampo in su”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare