CdM – Gli intermediari di Wanda e Icardi consigliano il Napoli

La moglie-agente del calciatore non accetta la dead-line di ADL Mauro Icardi sembrerebbe ancora non...

LEGGI ANCHE

La moglie-agente del calciatore non accetta la dead-line di ADL

Mauro Icardi sembrerebbe ancora non del tutto convinto della scelta Napoli. Anche Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore, non avrebbe accettato la dead-line del presidente Aurelio De Laurentiis che vede in lui l’attaccante in grado di poter permettere agli azzurri di fare il salto di qualità ed andare a lottare per la prima posizione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Lunedì sera c’è stato un contatto telefonico tra De Laurentiis e Wanda Nara, il patron del Napoli ha comunicato alla moglie-agente di Icardi di poter aspettare per qualche giorno la sua decisione, poi dovrà virare su un altro obiettivo che potrebbe essere lo svincolato Llorente. Wanda Nara non ha accettato la dead-line proposta da De Laurentiis, vuole prendersi la libertà di decidere nei tempi che ritiene opportuni e ieri sia lei che Icardi sui social hanno dato altri indizi riguardo alla volontà di restare all’Inter. L’Inter spera d’incassare i 65 milioni comprensivi di bonus offerti dal Napoli, gli intermediari che collaborano con Wanda Nara le consigliano d’accettare la proposta di De Laurentiis ma Icardi nicchia e fa filtrare che può restare all’Inter, fino alla scadenza di contratto nel 2021. Il suo auspicio è che la Juventus sblocchi gli “esuberi” in organico e possa farsi avanti, a quel punto Marotta chiederebbe in cambio Dybala o almeno 80 milioni”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare