CdS – Senza rinnovi Milik può partire: sull’accordo c’è il nodo clausola

LEGGI ANCHE

Non è stata ancora raggiunta l’intesa per il prolungamento

La storia tra Arek Milik e il Napoli potrebbe rischiare di interrompersi. Infatti, l’attaccante polacco ha il contratto in scadenza nel giugno 2021 e, in caso di mancato accordo tra le parti per il prolungamento, potrebbe lasciare gli azzurri. Al momento le parti non hanno raggiunto una sintonia con la clausola rescissoria a rappresentare il nodo cruciale del disaccordo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Complessa è anche la situazione relativa a Milik, il collega di reparto: il dialogo va avanti da un po’€™, un bel po’€™, ma tra le parti non c’è ancora intesa soprattutto in merito alla clausola rescissoria valida per l’estero che il Napoli vorrebbe inserire (100 milioni di euro). Si riflette. Riflettono tutti. Ma i gol servono eccome: da domani e fino alla fine del campionato”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare