Insigne
Insigne

CdS – Rinnovo Insigne: il Napoli sta provando a cancellare definitivamente la crisi

CdS – Rinnovo nell’aria per Lorenzo Insigne: il Napoli sta provando a cancellare definitivamente la crisi, il capitano azzurro lo vuole

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, tra Lorenzo Insigne e il Napoli potrebbe esserci a breve un contatto per parlare di rinnovo. Il club vorrebbe dare continuità al progetto, mettendo Insigne al centro della squadra del futuro. Dal canto suo, il capitano azzurro, apparso più brillante e resiliente sotto la gestione Gattuso, non ha mai avuto serie intenzioni di abbandonare la squadra e si siederebbe senza pensarci troppo per firmare il prolungamento contrattuale.

Il Corriere dello Sport sul rinnovo di Insigne:

“E’ lui, il riferimento del Napoli che sta provando a cancellare definitivamente la crisi. E’ lui il giocatore di ieri, di oggi e domani: in tempi di dubbi e problematici rinnovi contrattuali, l’idea imperante è che Insigne possa davvero candidarsi a essere il fulcro della squadra che sta nascendo e crescendo con il marchio di Gattuso sulla pelle. Prolungamento permettendo (il suo rapporto scade nel 2022): lo voleva, lo vorrà; se ne discuterà. E ora, non resta che battere la Samp e continuare la cavalcata della speranza verso la zona Europa: uno smacco troppo grande, restare ai margini. Soprattutto per il valore della rosa. E da un punto di vista personale, sotto con la caccia a Higuain: dopo l’ultimo poker, Insigne ha consolidato la decima posizione nella classifica dei marcatori del Napoli di tutti i tempi e in tutte le competizioni con 85 gol. A sei passi dal Pipita (91): missione più che possibile, per questo capitano”.

Ascolta la WebRadio