20.5 C
Castellammare di Stabia

CdS – Rilancio last minute per il rinnovo di Callejon

LEGGI ANCHE

Si punta sull’effetto Mertens

E’ tempo di rinnovi in casa Napoli. Nonostante la stagione sia nel pieno della sua competitività, il club lavora per creare una certa stabilità anche per la prossima. Dopo l’accordo raggiunto con Mertens, il club lavora al rinnovo contrattuale di Josè Maria Callejon, il cui contratto scadrà tra soli tre mesi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“L’effetto-Mertens: a cascata, inevitabilmente. Nonostante la svolta nella telenovela del rinnovo fino al 2022 del re dei marcatori del Napoli – 121 gol in tutte le competizioni come Hamsik -, il futuro degli attaccanti azzurri è tutt’altro che chiaro e definito. Anzi. A cominciare da Callejon, gemello di Dries considerando che anche il suo contratto con il club di De Laurentiis terminerà il 30 giugno ed è già libero di firmare per un’altra società a parametro zero: e in questo caso, la storia è decisamente più complessa per una diversità di vedute ancora piuttosto ampia, tant’è che sulle sue tracce s’è messo seriamente il Valencia. Molto seriamente. Un ultimo tentativo con lui e con il suo manager Quilon sarà fatto, certo, ma a 33 anni vale il discorso fatto per Mertens: alla fine sarà per tutti una scelta di vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare