CdS – Milik alle prese con un vecchio problema fisico all’inguine: difficile stabilire se riuscirà a rientrare in gruppo per la sfida contro il Milan. Potrebbe restare fermo per alcune settimane
La sfortuna di Arek Milik non ha limiti: dopo aver trovato una certa continuità, ecco un nuovo stop che potrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per qualche settimana. Fortunatamente il pericolo pubalgia sarebbe stato scongiurato dalle ultime analisi, ma le noie fisiche del calciatore polacco potrebbero perdurare comunque a lungo. Si tratta infatti di un riacutizzarsi dello stesso problema avuto durante il ritiro estivo. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
i>“Arkadiusz ha cominciato un ciclo di terapie per risolvere il riacutizzarsi di un vecchio problema inguinale e dunque scongiurare l’allarme pubalgia. La diagnosi parla di una tendinite al pube, per la precisione: quella riscontrata ad agosto a Detroit, in coda alla tournée del Napoli negli Stati Uniti.
Bisogna attendere la fine della prima settimana di trattamenti, quando sarà fatto il punto della situazione insieme con lo staff medico del Napoli: è impossibile sbilanciarsi sia relativamente al rientro in gruppo dopo la sosta, in vista della sfida con il Milan a San Siro, sia in merito ai tempi di recupero”
Lascia un commento