Il difensore francese potrebbe rientrare in un ballottaggio
Kevin Malcuit potrebbe subito lasciare il Napoli dopo pochissimo tempo. Infatti, per il terzino mancino sono giunte numerose richieste di informazioni. Tutto questo potrebbe portare ad una incredibile inversione di rotta nelle strategie del club di Aurelio De Laurentiis che, a questo punto, concentrerà le forze sul terzino albanese Elseid Hysaj che continuerà ad indossare la maglia azzurra anche in questa stagione.
Non c’è solo Malcuit al centro del mercato partenopeo ma anche Amato Ciciretti che, anche quest’anno, finirà a giocarsi le sue carte in un’altra squadra diversa da quella azzurra: potrebbe finire al Perugia. Di difficile definizione resta la cessione di Zinedine Machach che sembrerebbe pronto ad accettare qualsiasi squadra fosse interessata a lui.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Cristiano Giuntoli non ha molte altre cose, avendo ormai intuito che per Elseid Hysaj, a certe cifre, difficilmente si saranno gustose novità. Ma, intanto sono giunte strane domande dalla Francia per Kevin Malcuit, che rischia di entrare pure lui in un ballottaggio. Amato Ciciretti sogna il Perugia, Zinedine Machach un qualsiasi posto in una squadra che creda in lui. E quando il 2 settembre si avvicina, tutto si complica”.
Lascia un commento