Tra domanda e offerta ballano 10 milioni di euro
James Rodriguez e il Napoli sembrano destinati a giocare insieme nella prossima stagione. Il fantasista colombiano ha più volte dichiarato la sua volontà di trasferirsi all’ombra del Vesuvio e giocare di nuovo per Carlo Ancelotti che l’ha già allenato ai tempi del Real Madrid e del Bayern Monaco. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta lavorando per trovare la giusta formula che possa accontentare tutte le parti in causa e mettere a segno un colpo che possa infiammare la piazza.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“James ha deciso da un po’ d’essere ad uno snodo decisivo della sua carriera e vuole attraversarlo con Ancelotti, a Napoli, in una dimensione inedita ed emozionante. De Laurentiis, che con Florentino Perez ha già avuto modo di chiacchierare, ha scoperto che quaranta milioni non possono bastare, e neanche quarantacinque, perché siamo già arrivati a cinquantacinque milioni di euro.
Il Napoli ha una soluzione che lo spinge ad offrire dieci milioni di euro per un prestito annuale oneroso e altri trenta, da pagare tra dodici mesi, per il riscatto obbligatorio; ma il Real ha già definito il prezzo, e sarebbero cinquantacinque milioni, che si potrebbero scontare sino a cinquanta”.
Lascia un commento