Il calciatore colombiano ha manifestato da tempo la sua volontà di vestire l’azzurro
James Rodriguez e il Napoli sono sempre più vicini. Aurelio De Laurentiis, infatti, si è avvicinato moltissimo a quella che era la richiesta iniziale del presidente del Real Madrid Florentino Perez. Dal canto suo, il fantasista colombiano non ha mai nascosto la sua volontà di vestire la maglia azzurra e di lavorare di nuovo con Carlo Ancelotti.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Si scrive James Rodriguez e si pensa a quella economia che può scatenare un affare da un centinaio di milioni di euro, così su due piedi: una quarantina per acquistarlo, una sessantina – circa – per il quinquennale, perché soffermarsi sul netto sarebbe un errore. E allora, ci vuole calma e anche un pizzico di sangue freddo, in queste strategie in cui sono coinvolti chi cede, chi compra, i manager e, ci mancherebbe, il calciatore.
James Rodriguez ha avvisato la Casa Blança di avere una sola squadra nel proprio orizzonte: si chiama Napoli, lo allena Carlo Ancelotti, qualcosa di assai simile ad un maestro per il colombiano, che ha una voglia matta di ricominciare con l’allenatore che maggiormente l’ha capito e dal quale è rimasto sedotto”.
Lascia un commento