16.5 C
Castellammare di Stabia

CdS – In estate non saranno solo Koulibaly e Callejon a salutare il Napoli: ecco la lista degli addii

LEGGI ANCHE

CdS – In estate non saranno solo Koulibaly e Callejon a salutare il Napoli: nella lista dei partenti ci sono anche Allan e Lozano che ha deluso le aspettative

Il Corriere dello Sport ha provato a ipotizzare quale sarà il mercato in uscita del Napoli. Gli azzurri in estate sono attesi a una mini rivoluzione per rinforzare la rosa e presentarsi al prossimo campionato nel migliore nei modi: cds

“E’ chiaro, quasi scontato, che in estate – o quando sarà – intorno a Kalidou Koulibaly si scateneranno i cosiddetti top club europei e stavolta sarà complicato resistere alle tentazioni e alle avances. E poi c’è Allan: tra gli ammiratori del brasiliano è piombato, ovviamente, Carlo Ancelotti, che ha avuto modo di scoprire in prima persona la consistenza del centrocampista e l’ha già chiesto due mesi fa. Si farà vivo ancora e di nuovo, per provare a regalarsi Allan all’Everton. Sarà l’estate del congedo di Josè Maria Callejon. Tra gli addii ci potrebbe rientrare pure Lozano”

Napoli estate

“E’ chiaro, quasi scontato, che in estate – o quando sarà – intorno a Kalidou Koulibaly si scateneranno i cosiddetti top club europei e stavolta sarà complicato resistere alle tentazioni e alle avances. E poi c’è Allan: tra gli ammiratori del brasiliano è piombato, ovviamente, Carlo Ancelotti, che ha avuto modo di scoprire in prima persona la consistenza del centrocampista e l’ha già chiesto due mesi fa. Si farà vivo ancora e di nuovo, per provare a regalarsi Allan all’Everton. Sarà l’estate del congedo di Josè Maria Callejon. Tra gli addii ci potrebbe rientrare pure Lozano” Sarà l’estate del congedo di Josè Maria Callejon. Tra gli addii ci potrebbe rientrare pure Lozano” Sarà l’estate del congedo di Josè Maria Callejon. Tra gli addii ci potrebbe rientrare pure Lozano” Sarà l’estate del congedo di Josè Maria Callejon. Tra gli addii ci potrebbe rientrare pure Lozano”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Empoli sarà diretta dal Sig. Alberto Ruben Arena della sezione AIA di Torre del Greco

Dalla gavetta alla massima serie: il fischietto di Torre del Greco conquista la CAN grazie a uno stile impeccabile e una preparazione atletica d'élite.

Ti potrebbe interessare