11 C
Castellammare di Stabia

CdS – Gattuso cambia le gerarchie dei portieri: Ospina supera Meret

LEGGI ANCHE

Secondo il tecnico azzurro l’estremo difensore colombiano sarà il titolare della squadra

Gennaro Gattuso sembra aver trovato la sua figura ideale tra i pali del Napoli in David Ospina. Secondo il tecnico calabrese, il colombiano, nonostante il colossale errore contro la Lazio, sarebbe il più adatto a difendere i pali azzurri in quanto più abile del compagno di reparto Alex Meret a giocare il pallone con i piedi. Infatti, anche nel match di Coppa Italia, complice anche un fastidio al fianco sinistro del portiere ex Spal e Udinese, a difendere la porta del Napoli è stato il colombiano.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sulla questione Ospina-Meret:
“Chissà  cosa è successo di tecnicamente rivoluzionario in un mese, anche meno, per ribaltare un concetto chiaro, espresso da Gattuso alla vigilia della sfida di Reggio Emilia e rimesso in discussione dopo la vittoria in coppa Italia con il Perugia, con gerarchie che sembrano rivedute e corrette. Meret ora potrebbe o dovrebbe accomodarsi in panchina perché il diavolo che una volta faceva pentole e coperchi ora costruisce porte e guanti e poi incide di suo: «fastidio persistente al fianco sinistro». Deve essere la stessa botta che lo €™ha escluso dai convocati di sabato con la Lazio, quella rimediata fisicamente con l’™Inter”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare