15.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – Commozione a Castel Volturno: minuto di raccoglimento per la sorella di Gattuso

LEGGI ANCHE

CdS – Commozione a Castel Volturno: minuto di raccoglimento per la sorella di Gattuso. Insigne e compagni hanno voluto dimostrare il proprio affetto nei confronti del tecnico

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato alcuni retroscena sull’ultima sessione di allenamento del Napoli a Castel Volturno:

i>“Una giornata, anzi un momento tremendo sottolineato però anche dal grande affetto della squadra. I suoi ragazzi: prima di cominciare il lavoro, Insigne chiama a raccolta il gruppo per un minuto di silenzio in segno di rispetto e di omaggio. Scena toccante sul serio: tutti con Rino uniti in un grande abbraccio. Allora, l’allenamento. Un giorno che per tanti, probabilmente per tutti passerà alla storia come una parentesi indelebile: sia perché Gattuso ha tenuto a dirigere personalmente la seduta a tre giorni dalla scomparsa di sua sorella e a cinque ore e mezza dal funerale in agenda in Calabria, sia per l’emozione condivisa dopo la proposta del capitano. Sì, è stato Insigne a indire il minuto di raccoglimento in memoria della signora Francesca: un modo per ricordarla, innanzitutto, e poi per dimostrare a Rino quanto tutti siano al suo fianco ora più che mai. Fuori piove, anzi diluvia, e così la squadra si ritrova in palestra: Lorenzo chiama, tutti rispondono e così scatta il grande abbraccio virtuale con il tecnico. Commozione, rispetto, compostezza e via. Si comincia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare