Quantcast

Banner Gori
videomessaggio gattuso coronavirus restate a casa foto free screen twitter
SSC Napoli - primo piano

SSC Napoli, terribile lutto per Rino Gattuso: morta la sorella Francesca

SSC Napoli, terribile lutto per Rino Gattuso: morta la sorella Francesca, le condoglianze della società azzurra

Terribile lutto per Rino Gattuso, campione del mondo del 2006, attualmente allenatore del Napoli.
E’ venuta a mancare la sorella Francesca. Aveva appena 37 anni.
Nei mesi scorsi era aveva avvertito un malore che l’ha costretta a restare a lungo in Ospedale. Quella sera il Napoli era impegnato in trasferta, contro la Sampdoria.
Una volta appreso la notizia, Gattuso aveva immediatamente lasciato lo stadio, senza neanche partecipare alla conferenza stampa, per raggiungere sua sorella a Varese per sincerarsi di persona delle sue condizioni.
A confermare la scomparsa della sorella di Rino Gattuso è stato il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, intervenuto su CalcioNapoli24. Queste le sue parole:

“Francesca era malata da tempo. Rino, subito dopo la partita con la Samp, corse al capezzale della sorella. Era in coma all’interno della Terapia Intensiva del nosocomio di Varese. Era purtroppo affetta da gravissima forma di diabete che si è poi rivelata fatale. Tutti i napoletani dovranno stringersi intorno a ringhio che ha bisogno d’affetto ora più che mai. Bisogna manifestargli affetto e solidarietà. Lo merita per mille motivi. Partecipo emotivamente a questo gravissimo lutto conoscendo il forte legame tra i due. Un abbraccio anche alla moglie Monica. Suo punto di forza emotivo”.

La SSC Napoli ha condiviso sul suo account twitter ufficiale una nota attraverso la quale esprime le proprie condoglianze nei confronti dell’allenatore:

Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca
Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat