CdS – Aria d’addio tra Allan e il Napoli: strappo troppo evidente

Sulle tracce del brasiliano sembra essere piombata la Juventus Dopo Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri,...

LEGGI ANCHE

Sulle tracce del brasiliano sembra essere piombata la Juventus

Dopo Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri, un altro azzurro potrebbe passare alla Juventus: infatti, il rapporto tra Allan e il Napoli non è mai tornato come prima dopo le note vicende relative all’ammutinamento nonostante si stia parlando di rinnovo. Sul centrocampista brasiliano sono sempre più forti le voci di mercato che lo riguardano: dallo scambio con Vecino con l’Inter al passaggio in bianconero.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il brasiliano che scaricava il contachilometri senza soluzione di continuità  è sempre stato il prediletto, poi qualcosa non ha funzionato. La storia delle multe, la storia del Psg negatogli con un memorabile scatto alla firma, la storia delle bizze diventata una lunga rincorsa per guadagnare il sottopassaggio al momento della sostituzione durante Napoli-Fiorentina senza passare dalla panchina. Strappo. E’ˆ vero che c’è un rinnovo pronto fino al 2024, a cifre sostanziose. Ma, come dice l’€™amico più furbo che conduce le trattative dalla postazione principale, spesso prolunghi per andare sul mercato con una forza contrattuale per il club. Allan ha estimatori? Sempre di più, anche se buca mezza stagione e ha il broncio del bambino turbato e leggermente irrispettoso. L’Inter ha già  chiesto informazioni, Sarri lo riaccoglierebbe, il Psg non si è certo disamorato. Non a caso il Napoli marca anche Amrabat e lo avrebbe già  preso se non fosse per una clausola troppo bassa che il suo agente vorrebbe inserire”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare