10.5 C
Castellammare di Stabia

CdS – Affare fatto per Manolas: da stabilire la modalità di pagamento

LEGGI ANCHE

I due club sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli

Kostas Manolas e il Napoli sono sempre più vicini. L’accordo tra le due parti è stato trovato già da tempo, da stabilire le modalità di pagamento che il club di Aurelio De Laurentiis effettuerà alla Roma. Per l’accordo totale manca veramente poco e la sensazione è che tutto possa concludersi entro questa settimana.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Tra Manolas e il Napoli non c’è più altro da aggiungere, hanno approntato i contratti, li hanno redatti secondo il rigore di De Laurentiis, quinquennale che ora ondeggia poco sopra i quattro milioni di euro; manca l’adesione della Roma. Si insegue una via che possa star bene a chiunque, alla Roma e al Napoli, ma anche a Manolas che ha già avuto modo di veder casa, ora con la tecnologia si fanno cose che noi umani, e gli è piaciuta la zona (Posillipo), il panorama e anche tutto ciò che può servire per star bene: verrà di persona, ovvio, c’è chi dice che potrebbe accadere oggi o semmai domani, ma la prudenza in queste vicende così tortuose va sfruttata e comunque le voci del popolo, di una parte, si sa…”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare