CdS – Affare fatto per Manolas: da stabilire la modalità di pagamento

I due club sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli Kostas Manolas e il Napoli...

LEGGI ANCHE

I due club sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli

Kostas Manolas e il Napoli sono sempre più vicini. L’accordo tra le due parti è stato trovato già da tempo, da stabilire le modalità di pagamento che il club di Aurelio De Laurentiis effettuerà alla Roma. Per l’accordo totale manca veramente poco e la sensazione è che tutto possa concludersi entro questa settimana.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Tra Manolas e il Napoli non c’è più altro da aggiungere, hanno approntato i contratti, li hanno redatti secondo il rigore di De Laurentiis, quinquennale che ora ondeggia poco sopra i quattro milioni di euro; manca l’adesione della Roma. Si insegue una via che possa star bene a chiunque, alla Roma e al Napoli, ma anche a Manolas che ha già avuto modo di veder casa, ora con la tecnologia si fanno cose che noi umani, e gli è piaciuta la zona (Posillipo), il panorama e anche tutto ciò che può servire per star bene: verrà di persona, ovvio, c’è chi dice che potrebbe accadere oggi o semmai domani, ma la prudenza in queste vicende così tortuose va sfruttata e comunque le voci del popolo, di una parte, si sa…”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare