12.9 C
Castellammare di Stabia

CdM – Napoli, manca solo l’ufficialità: il ritiro si terrà in Abruzzo

LEGGI ANCHE

Gli azzurri cambiano la sede del loro ritiro

CdM – Napoli, manca solo l’ufficialità: il ritiro si terrà in Abruzzo

Il Napoli cambia la sede del ritiro.  Dopo anni a Dimaro, il club azzurro ha deciso di iniziare la preparazione per la prossima stagione a Castel di Sangro. E, stando alle ultime, l’accordo è già stato trovato e mancherebbe solo l’ufficialità. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

 

“Probabilmente, il Napoli alloggerà allo Sport Village, un hotel 4 stelle, dotato anche di un centro congressi e 83 camere. Questo dovrebbe essere la base operativa del Napoli per tutta la durata del ritiro che non dovrebbe superare le due settimane, In più la struttura è molto vicina allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Lo stadio che è stato teatro delle imprese della squadra promossa in serie B con Gabriele Gravina presidente. È dotato di 7200 posti a sedere e ha ospitato gare internazionali dell’Under 21 e della nazionale femminile, valide per la qualificazione agli europei. Per l’ok definitivo mancherebbero solo questioni formali. Non ci dovrebbero essere problemi – spiega il sindaco della città abruzzese -. Il periodo? Dovrebbe essere tra l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre, probabilmente in prossimità del primo incontro”

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare