Il Napoli ha, poi, iniziato a tentennare
Tra il Napoli e Hirving Lozano era tutto fatto, tutto definito, mancavano soltanto alcuni dettagli relativi ai diritti d’immagine, ma la trattativa era praticamente conclusa. Poi è arrivato il mezzo dietrofront, con Aurelio De Laurentiis che ha iniziato a prendere tempo, impegnato nella trattativa per portare Kostas Manolas in azzurro accantonando il messicano.
Ecco quanto raccontato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“L’affare era vicinissimo e quasi concluso, sulla base di 45 milioni di euro per il Psv e 4 milioni a stagione al giocatore. Mancavano solo alcuni dettagli relativi ai diritti d’immagine, poi l’intoppo: ossia il club partenopeo ha improvvisamente tentennato, i rapporti con Raiola hanno subito degli scossoni nell’affare Manolas, e le condizioni dell’affare sono cambiate.
Adesso il Psv Eindhoven è fuori dalla Champions League, Lozano è stato escluso da Van Bommel all’esordio in campionato e il Napoli può approfittarne per portare il prezzo a 40 milioni. Ma l’agente del giocatore ora sta sfruttando l’interesse di Valencia e PSG e ha rivisto le pretese per l’ingaggio del messicano, chiedendo alla società azzurra 5 milioni a stagione. I contatti sono al momento in stand-by e le parti si riaggiorneranno al rientro dagli USA”.
Lascia un commento