I Carabinieri della Stazione di Pontevico hanno notificato al gestore di un noto Bar del centro l’ordinanza di chiusura di gg. 5 in attesa del provvedimento del Prefetto di Brescia in seguito alla violazione dell’Ordinanza della Regione Lombardia n.590 del 31 luglio 2020.
Notificata chiusura a Bar di Pontevico: violazione prevenzione covid-19
I militari della locale Stazione il 14 agosto scorso verso mezzanotte hanno rilevato l’infrazione in quanto vi era la presenza di avventori in numero superiore alla capienza possibile e che non mantenevano la distanza interpersonale di un metro. Dell’accaduto è stata data notizia alla Prefettura di Brescia che disporrà un adeguato numero di giorni di chiusura.
La titolare dovrà inoltre pagare una sanzione amministrativa di 280,00 euro.
Il Bar era stato protagonista di una devastazione da parte di un avventore ubriaco, successivamente tratto in arresto, lo scorso 9 agosto.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di Cronaca presenti nei ns archivi:
Cronaca
Chiuse tutte le discoteche. Lo hanno deciso il Governo e le Regioni durante una riunione in video conferenza stante la crescita dei contagi. Covid-19…
Lascia un commento