10.5 C
Castellammare di Stabia

Cavani: A Napoli è rimasto un pezzo del mio cuore; ho vissuto momenti indimenticabili.

LEGGI ANCHE

In occasione del Football Leader 2017, Edinson Cavani, attaccante del PSG, è tornato a Napoli ed a parlare di Napoli. La punta uruguaiana è stata travolta dal calore e dal trasporto dei tifosi napoletani, ancora legatissimi a lui.

Il Matador, visibilmente emozionato, ha rilasciato sul palco queste dichiarazioni.

È un’emozione incredibile essere qui. Tornare a Napoli è un qualcosa di magico; con la città ed i tifosi abbiamo vissuto momenti meravigliosi, impossibili da dimenticare.
In campo, a Napoli, io e i miei compagni non siamo stati mai soli, ma abbiamo sempre avuto il sostegno di questa bellissima città.
La nostra stagione al PSG non è stata forse facile ma sono contento di essere andato a segno 35 volte. Sono in lizza per la Scarpa d’oro, ma le reti nel campionato francese valgono 1,5 punti invece di 2 come quelle siglate nei campionati considerati maggiori. Sarà quindi molto dura.
Domani purtroppo non potrò giocare con la mia nazionale contro l’Italia a causa di un infortunio rimediato contro l’Irlanda.
A Napoli è rimasto un pezzo del mio cuore, e ci sono anche i miei figli, quindi Napoli non potrà mai essere una città qualunque per me.
Ringrazierò sempre le squadre e le città che mi hanno dato fiducia nella mia carriera ma Napoli ha un valore speciale per me.

Raffaele IZZO

copyright-vivicentro

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare