Cava, stalker recidivo messo nuovamente in libertà: la preoccupazione dell’ ex moglie

LEGGI ANCHE

Lo stalker torna in città

A Cava de Tirreni uno stalker recidivo è stato messo nuovamente in libertà. Il giudice del Riesame ha rimesso in libertà il 45 enne, Ciriaco Troisi, il quale è andato in cella per ben tre volte per atteggiamente persecutori nei confronti della sua ex moglie. Oltre ad essere stato rimesso in libertà gli è stato tolto anche l’ obbligo di dimora che l’ uomo aveva nella città di Agropoli affinchè potesse stare lontano dalla sua ex. Questa decisione ha destato molto clamore in città specialmente nella famiglia della donna, la quale è apparsa molto preoccupata.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare